Predisposizione uffici aziende

Predisposizione nuovi uffici

Con l’avvento della pandemia sono cambiate anche le necessità delle aziende. In particolar modo, l’introduzione dello Smart Working, ha fatto si che alcuni spazi e uffici prima necessari, oggi debbano essere riqualificati e qualche volta anche abbandonati.

Molte aziende stanno ripensando alla logistica in una nuova ottica, ma questo presuppone anche una ridistribuzione della strumentazione di lavoro. I Computer, le stampanti, la rete, i telefoni e molto altro, dovranno infatti essere riposizionati e alle volte anche trasferiti tra uffici e sedi differenti.

Per questo motivo, AIRho ha pensato a rendere più agile queste attività, supportando le aziende in tutto ciò che riguarda la configurazione degli uffici e negozi.

Essere supportati in questa fase di cambiamento della logistica è molto importante. E’ l’occasione per chi lo desidera, di ripensare alla propria struttura informatica, in un’ottica di condivisione e gestione remota.

AIRho, grazie ai suoi professionisti, può aiutarti a ripensare tutto questo, partendo dai nuovi processi operativi, fino alla riallocazione dei reti e sistemi. Un percorso di razionalizzazione potrebbe permettere alle aziende di dare maggior valore a quanto fino ad oggi non sfruttato e a ridurre i costi di manutenzione della strumentazione informatica.

Scegliere AIRho significa poter contare su professionisti che sono in grado di progettare interi sistemi informativi in un’ottica di efficienza e risparmio.

Le aziende interessate, possono contattarci per ricevere maggiori informazioni, tramite il modulo di contatto sul nostro sito web, cliccando qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *